27 ottobre 2024

Prima teatrale per il Lebollé Pinot Noir Metodo Classico!

Prima teatrale per il Lebollé Pinot Noir Metodo Classico! - Losito e Guarini

Sabato 26 ottobre in occasione della serata inaugurale dello spettacolo teatrale “La Storia di Francesco”, di cui siamo stati contributor, abbiamo avuto l'onore di presentare per la prima volta al pubblico dell’Oltrepò Pavese il nuovo Lebollé Pinot Noir Metodo Classico. L’evento si è svolto nella suggestiva cornice del Teatro Carbonetti, dove tradizione vitivinicola e cultura si sono incontrate per un doppio debutto ricco di emozione.


La pièce teatrale organizzata dall’Associazione "Amici del Teatro Carbonetti" e diretta dal noto regista e sceneggiatore Pino Quartullo, è ispirata a La sapienza di un povero di Eloi Leclerc e portata in scena dalla compagnia teatrale "La Città degli Artisti". La storia esplora gli ultimi anni di vita di San Francesco d’Assisi, un periodo in cui il santo attraversa una profonda crisi interiore, segnata da dubbi, conflitti spirituali e dalla ricerca di un rapporto autentico con Dio.


Al termine dello spettacolo, gli spettatori hanno potuto prendere parte a un momento conviviale, un brindisi speciale con il nostro Lebollé Pinot Noir Metodo Classico. Elegante e raffinato, il nuovo arrivato in casa Losito Guarini è pensato per celebrare attimi unici, e questa prima degustazione ha regalato agli ospiti l’opportunità di scoprirne l’essenza: un connubio di delicatezza e intensità, frutto del legame profondo con il nostro territorio.